Esperti nella lavorazione della lamiera, nella carpenteria e nella meccanica di precisione

BM Laser Gli Inizi

Gli Inizi – Cenni di storia

BM Laser nasce dal sogno imprenditoriale di Gianluca Bono, entrato da ragazzo in officina e desideroso di maturare in fretta competenze e professionalità con un unico scopo: acquisire l’arte del “saper fare”.

Sotto la guida di maestri della lavorazione della lamiera, in breve assume ruoli di crescente responsabilità sino a diventare dapprima capo-officina ed in seguito a rilevare la ditta che aveva contribuito a sviluppare.

Nel 2003 decide di mettersi in proprio fondando la L.B.M. di Bono Gianluca che nel 2009 si trasforma nell’attuale ragione sociale e forma giuridica B.M. Laser S.r.l.

L’azienda si distingue da subito nella lavorazione della lamiera, a cui si aggiunge dopo qualche anno anche la meccanica di precisione per il completamento delle forniture (progetti chiavi in mano) che permettessero la realizzazione di assemblati e gruppi meccanici completi di trattamenti esterni, collaudati e certificati.

L’impegno, la passione e l’interesse verso le nuove soluzioni tecnologiche con macchinari versatili e multi-purpose hanno permesso di migliorare sempre di più i servizi ed i prodotti, allargando nel contempo l’offerta a settori differenti e ad una Clientela variegata ma sempre caratterizzata dalle stesse esigenze: Qualità coniugata a tempi di risposta rapidi ed efficienti.

Lo spirito del giovane Gianluca Bono anima ancora oggi la visione industriale di BM Laser, sempre orientata alla ricerca di nuove sfide; non è un caso che ancora oggi i Clienti ricerchino BM Laser laddove si siano incontrate problematiche di fattibilità, di consegna e/o di qualità che il mercato della fornitura non aveva saputo soddisfare.

bm-laser-ieri